Dicono di noi

cavalier king charles spaniel blenheim

“Ho preso da questa splendida famiglia un piccolo cavalier, sono persone eccezionali oltre che essere disponibili, gentili e attenti ad ogni piccolo dettaglio.. ci hanno spiegato e mostrato tutta la certificazione medica, vista la particolarità della razza è importantissimo affidarsi ad allevamenti come questo: serio, affidabile e soprattutto pieno di amore! Grazie di tutto e soprattutto grazie per il piccolino”

– Sofia Mariotti, 3 luglio 2019


cavalier king charles spaniel black and tan

 Se volete un’accoglienza familiare e professionale, la loro dimora è il luogo giusto. Belle persone e soprattutto bellissimi cuccioli. Tatiana è una mamma umana per i suoi piccoli pelosini. E che dire di Derek!?!? Bellissimo e dolcissimo. Un tesoro di cucciolo…fra l altro già da piccino abituato a fare i bisognini fuori!!!

– Vincenzo Ferrara, 2 luglio 2019


cavalier king charles spaniel tricolor

Abbiamo preso il nostro piccolo Artù da Paolo e Tatiana. Grande attenzione alla certificazione medica e tanti consigli per aiutarci a gestire al meglio un cucciolo. Ma la differenza vera la fa l’amore con il quale allevano i loro cani…come se non dovessero cederli ma tenerli per loro, risultato è che il nostro Artù è un cucciolo sereno, tranquillo, allegro e giocherellone abituato a vivere con gli altri cani e con gli umani. Grazie mille

– Serenella Fabbi, 6 maggio 2019


cavalier king charles spaniel black and tan

Disponibilità, gentilezza, professionalità, onestà…sono solo alcune delle qualità che contraddistinguono Paolo e Tatiana con il loro Regno di Marvel. Sento di dirlo nel ringraziarli per averci dato l’opportunità di accogliere nella nostra casa Callie (ora Daisy!), splendida cucciola black and tan, figlia di April. L’ attenzione ai particolari (dall’ aspetto sanitario a quello “estetico “) è solo il valore aggiunto alla trasparenza e alla qualità che caratterizzano questo fantastico allevamento. Infinitamente, GRAZIE!!!

– Claudia Chiusoli, 24 marzo 2019


cavalier king charles spaniel black and tan

Paolo e Tatiana stanno svolgendo un ottimo lavoro, dedizione, attenzione e immenso amore verso queste creature “UNICHE” la mia Margot è entrata in casa abituata a tutto, affettuosa e dolcissima segno che i suoi primi mesi di vita li ha passati serenamente…
Continuate così e regalerete tanto amore con i vostri cucciolotti. “

– Angela Gargano, 13 marzo 2019

Era da un po’ di tempo che cercavamo una sorellina per la nostra cavalier king ed una sera, durante le mie ricerche, ho trovato “il regno di Marvel”, ne avevo visto tanti di siti e di pagine ma loro mi hanno subito colpita. Scrissi a Paolo e ci sentimmo telefonicamente , da subito ho percepito una bella persona, amante degli animali e dei suoi cavalier king, estremamente educato gentile e disponibile. Una volta arrivati a prendere la cucciolina Paolo e Tatiana ci hanno accolti come se ci conoscessimo da sempre e vedendo ciò che li circondava ho capito che non potevamo fare scelta migliore. A distanza di più di un mese posso assolutamente confermare le sensazioni che ho avuto e la loro assoluta disponibilità.

È sempre bello instaurare dei rapporti e sapere che loro ci saranno sempre anche solo per un consiglio!

GIULIA TACCHINO 7 novembre 2023

Un allevamento a 5 stelle dove i bellissimi cavalier crescono con amore e rispetto ♥️Vogliamo parlare dei proprietari del Regno? Be non ho Mai incontrato persone di una bontà ed umiltà come la bellissima Tatiana e il dolcissimo Paolo…grazie a loro ora ho una stupenda B&T, Lagertha aka Angel.

Vi voglio bene 😘

PS: se volete acquistare un cavalier king, qui è il posto perfetto

LAGERTHA LOTHBROK 6 settembre 2023