
“Ho preso da questa splendida famiglia un piccolo cavalier, sono persone eccezionali oltre che essere disponibili, gentili e attenti ad ogni piccolo dettaglio.. ci hanno spiegato e mostrato tutta la certificazione medica, vista la particolarità della razza è importantissimo affidarsi ad allevamenti come questo: serio, affidabile e soprattutto pieno di amore! Grazie di tutto e soprattutto grazie per il piccolino”
– Sofia Mariotti, 3 luglio 2019

Se volete un’accoglienza familiare e professionale, la loro dimora è il luogo giusto. Belle persone e soprattutto bellissimi cuccioli. Tatiana è una mamma umana per i suoi piccoli pelosini. E che dire di Derek!?!? Bellissimo e dolcissimo. Un tesoro di cucciolo…fra l altro già da piccino abituato a fare i bisognini fuori!!!
– Vincenzo Ferrara, 2 luglio 2019

“Abbiamo preso il nostro piccolo Artù da Paolo e Tatiana. Grande attenzione alla certificazione medica e tanti consigli per aiutarci a gestire al meglio un cucciolo. Ma la differenza vera la fa l’amore con il quale allevano i loro cani…come se non dovessero cederli ma tenerli per loro, risultato è che il nostro Artù è un cucciolo sereno, tranquillo, allegro e giocherellone abituato a vivere con gli altri cani e con gli umani. Grazie mille“
– Serenella Fabbi, 6 maggio 2019

“Disponibilità, gentilezza, professionalità, onestà…sono solo alcune delle qualità che contraddistinguono Paolo e Tatiana con il loro Regno di Marvel. Sento di dirlo nel ringraziarli per averci dato l’opportunità di accogliere nella nostra casa Callie (ora Daisy!), splendida cucciola black and tan, figlia di April. L’ attenzione ai particolari (dall’ aspetto sanitario a quello “estetico “) è solo il valore aggiunto alla trasparenza e alla qualità che caratterizzano questo fantastico allevamento. Infinitamente, GRAZIE!!!“
– Claudia Chiusoli, 24 marzo 2019

“Paolo e Tatiana stanno svolgendo un ottimo lavoro, dedizione, attenzione e immenso amore verso queste creature “UNICHE” la mia Margot è entrata in casa abituata a tutto, affettuosa e dolcissima segno che i suoi primi mesi di vita li ha passati serenamente…
Continuate così e regalerete tanto amore con i vostri cucciolotti. “
– Angela Gargano, 13 marzo 2019